giovedì 1 dicembre 2011

Seconda Puntata!

Come promesso, eccoci con la seconda puntata di Merlin Pants!
Vi assicuro che ci siamo dati un bel daffare per consegnarvi in tempo la vostra mezzoretta di chiacchiere potteriane. A dire il vero, la mezzoretta l'abbiamo anche un po' sforata, questa volta, 
ma spero che non vi dispiaccia.

La nuova puntata è ricca di contenuti, con il vincitore del quiz e una nuova domandina, una nuova rubrica e con Kreacher, naturalmente!
L'elfo si è un po' montato la testa, devo ammettere, ma del resto lo avete lusingato e ora il suo ego è pericoloso...







Se avete iTunes e vi siete già iscritti al podcast, dovreste avere già la puntata bella pronta che vi aspetta. Ditemi se tutto funziona a dovere.
Per qualsiasi dubbio, consultate le FAQ che trovate nella scheda apposita qui sopra oppure scrivetemi nei commenti o a mandaungufo (at) gmail (punto) com.
Allo stesso indirizzo, mandate le mail per rispondere al quiz e quelle per commentare, partecipare e suggerire contenuti.


Dopo il cut trovate i link alle pagine web di cui abbiamo parlato durante la puntata.






Il Parseltongue translator, di cui abbiamo parlato in Accio Web


La fanfiction: Harry Potter e l'altra Apertura, la fanfiction di Kukiness.


Il blog di Nefene e Arcadia: Cose dell'altro Fandom


Wizard Knits, per acquistare online i maglioni di Harry Potter.


Charmed Knits, la pagina di Amazon dove ordinare il libro.

3 commenti:

Dora ha detto...

No le wolfstar no çOç
Anche se ammetti che poter rendere ancora più degenere il tuo "adorato" figlio non ti dispiace u.u

Interessante il punto di vista sui Malandrini. In effetti così rende più logico anche l'ordine di uccisione dei Maladrini (contrario rispetto alla Mappa del Malandrino)

Concordo sulle parti della morte, soprattutto su quella di Severus. In generale nel 7° libro le morti vengono liquidate rapidamente (Fred, Severus [che forse è la più lunga], Dora, Remus, Colin etc)

Rosaneve ha detto...

Il sito per tradurre in serpentese è fantastico, e credo che mi creerò un piccolo archivio di improperi serpentesi da lanciare in modo discreto in situazioni perversamente pericolose. Oh beh, poco male, non esiste un traduttore serpentese-italiano (o inglese) ...il che è un peccato considerando che sono curiosa di sapere quello che l'illustre ritratto ci ha detto :D

In questo preciso istante sto viaggiando in treno, per cui ne approfitto volentieri per leggere "l'altra apertura" :D sembra divertente.

Sono molto impressionata da Kreacher! Sento che si impegna moltissimo per il podcast <3

(per la foto, chiedo all'altra Fra se non le dispiace)

SeChAt ha detto...

Oh, Mrs.Portrait! Ma la prima ospite pare invitata apposta per me che inizio a 'fare la calza' in questo periodo *_* Mi attengo alla sciarpa basica per ora, anyway, anche se un maglione Weasley è per definizione sformato e maltrusento e forse sarebbe alla mia portata :P
Puntata godibile e molto apprezzata, ti dico in tutta sincerità che questo podcast rischia di diventare rapidamente un'addiction...sto diffondendo l'annuncio della seconda uscita e già aspetto la terza :)
Bra-vò!! Bra-vò!!
(colta e apprezzata la strizzata d'occhio ai Tennant fans ;D )