lunedì 22 agosto 2011

Down the Rabbit Hole - Inell

Ok, ho postato qualcosa di Inell veramente pochissimo tempo fa, ma l'archvio della signora è sterminato e lei ha veramente una penna felice e quando capiti su una storia breve come questa non riesci poi a fare a meno di postarla.
Le ho anche lasciato un commento dicendo che l'avrei fatto, quindi chissà, magari sta leggendo pure lei, quindi, fate ciao ad Inell, su da bravi!

Hi Inell! If you are reading this post, know that I can translate it in English if you like... Or, if you really want to laugh you can try online translating, but don't rely on that. Seriously, why does "canon" become "canyon?" LOL!

Questa storia parte da un'idea che avevo avuto anche io tempo addietro, ma non ho mai scritto. Lei lo ha fatto e decisamente molto bene, per cui meglio così.

Non vi dirò troppo della storia in se, perché rischio di rovinarvela, ma si tratta di una oneshot su Ginny e Voldemort, o meglio, su Ginny e Tom Riddle.
Il rapporto tra Ginevra Weasley e Tom Riddle è così tremendo e suggestivo in canon che stupisce vedere quante poche FF di qualità lo trattino.

In questa "Down the Rabbit Hole", Inell ci catapulta in un incubo, in una situazione assolutamente claustrofobica e nera, dove Ginny è prigioniera e la fuga sembra essere impossibile, sia dalla situazione che dalle sensazioni che provoca. Non voglio davvero dire di più, per non pregiudicare il gusto di scoprire da voi quello che succede in questa storia brevissima e densa, per cui passiamo alla scheda:

Down the Rabbit Hole
by Inell

One shot
Rating: NC 17
Pairing: Tom Riddle/Ginny Weasley
Avvertimenti: sesso esplicito, non del tutto consensuale, sangue (in inglese si dice bloodplay, che rende l'idea)



Nessun commento: