mercoledì 26 ottobre 2011

Al voto!

Il vecchio Ritratto sta preparando grandi novità per voi!
Non vi dirò ancora cosa, che magari, si sa mai, si crea un po' di aspettativa e vi fate pure più attivi, branco di fanfictionari pigerrimi! ^_^
Sappiate solo che non ci vorrà molto e che saranno novità molto succose...

Nel frattempo, una piccola piccola niùss alla vostra destra: nella colonna qui accanto vedrete che è comparsa un'area Polls, ovvero un sondaggio per tastare il polso del blog a quattro mesi dalla sua inaugurazione.

Votate la storia che vi è piaciuta di più sinora, la fan fiction, tra quelle che avete letto, che vi è rimasta più impressa. Mi aiuterete così a aggiustare il tiro e a capire meglio i vostri gusti.

Tanto poi, naturalmente, continuo a seguire i miei, ma altrimenti che gusto c'è?

Avanti! Entusiasmooo!



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo Polls, ma niente sotto, è normale?
Vorrei aprire una parentesi sulla *meravigliosa* gif animata che hai messo. Amo Rhys Ifans dai tempi del video degli Oasis, non poteva esserci persona più adatta per il padre di Luna.
Anne

Anonimo ha detto...

Con quella gif mi hai veramente stesa, Portrait... *ride da sola davanti al computer* Corro a votare.
Enigmatica

Tanachvil ha detto...

@anna: No, vuol dire che flash fa le bizze. Prova a ricaricare e dimmi se lo vedi.
@Enigmatica: la amo quella gif! ^:^

Anonimo ha detto...

Ora lo vedo, ma mi fa votare solo se mi faccio un blog anch'io... Non è che funziona come nei commenti? Mi sento molto Mongo oggi...
Anne

Anonimo ha detto...

Devi essere loggata, non ho trovato un sistema di poll senza login.
Basta un account di google comunque, che blogger è sempre google.
infatti Tanachvil sono sempre io, loggata con un altro dei miei diecimila ccaount... e non li uso per barare nelle poll, giuro!

Portrait

Anonimo ha detto...

Per specificare, accetto anche voti via commento, via mail, via gufo o piccione viaggiatore! ^__^

Portrait

Anonimo ha detto...

Niente, non mi fa votare, anche connessa da gmail...
Voto qui Pet project ^_^.
Buon Samhain!
Anne